Modalità di pagamento

 

Il pagamento dei prodotti ordinati può avvenire:

– Tramite Paypal o carta di credito VISA, Mastercard, PostePay (o altre carte prepagate abilitate), su server sicuro Paypal.

– Tramite accredito diretto PostePay:

– Tramite bonifico bancario anticipato utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN: IT46R3608105138915160515162
BIC / Swift:
Erboristeria Tisanna
Via dei Pioppi, 70
00034 Colleferro (Rm)

Gli ordini pagati con bonifico saranno spediti alla ricezione dell’accredito. Per agevolare la predisposizione dell’ordine, potete inviare la ricevuta di versamento all’e-mail info@erboristeriatisanna.it.

I dati per il pagamento saranno riportati anche nell’email di conferma dell’ordine.

 

Sicurezza dei pagamenti

I pagamenti con carta di credito avvengono tramite i server sicuri di Paypal, leader nei pagamenti online, che utilizza connessioni SSL (Secure Socket Layer) con crittografia a 128 bit, che offrono la massima sicurezza. Quando effettuerete un ordine e sceglierete di pagare con carta di credito, sarete indirizzati su una pagina di Paypal nella quale potrete inserire il numero di carta, che viaggerà in modo criptato soltanto tra il vostro computer e il server sicuro di Paypal, non passerà mai sul nostro server e non verrà da noi registrato o immagazzinato in alcun modo, rendendo quindi impossibile intercettarlo o utilizzarlo in qualsiasi altro modo fraudolento, nè durante nè dopo l’acquisto.

 

Requisiti software

Questo sito è compatibile con tutti i più diffusi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera, Safari).
Erboristeriatisanna.it e Paypal richiedono, per il corretto funzionamento del “Carrello degli acquisti” e dei sistemi di pagamento, che il vostro browser abbia Javascript attivo e sia abilitato a ricevere i “Cookie”. Di norma, tutti i browser sono compatibili con questi requisiti, se non li avete espressamente configurati in modo diverso.