Spedizione e Consegna dei prodotti

 
La spedizione degli articoli ordinati avverrà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24-48 ore (sabato e festivi esclusi); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i vostri dati risultassero incompleti, sarete avvisati tramite e-mail o telefono.
Il confezionamento e la spedizione sono effettuati con la massima cura e attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.

Le spese di spedizione sono di 6.90 € per l’Italia. L’importo delle spese verrà mostrato in tempo reale sul modulo d’ordine in base alle modalità di spedizione e pagamento che sceglierete, in modo da consentirvi un’immediata valutazione della spesa totale.
Per gli ordini di importo uguale o superiore a 50 €, le spese postali sono a nostro carico!

Il pagamento in contrassegno non è ammesso.

Modalità e tempi di consegna: gli ordini saranno spediti tramite corriere SDA Express Courier, e consegnati in 1-4 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi.
La consegna avverrà solitamente nelle ore centrali della giornata (10:00 – 18:00). Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna.
Erboristeriatisanna.it non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere, o da cause di forza maggiore.

Consegna in Fermo Deposito: è possibile richiedere la consegna anche in fermo deposito presso una filiale SDA, o un negozio Kipoint, indicando nell’indirizzo di consegna “Fermo Deposito SDA”, o “Fermo Deposito Kipoint” e l’indirizzo della filiale o del Kipoint scelto. L’elenco dei punti di ritiro è disponibile cliccando sui seguenti link:
Elenco delle filiali SDA
Elenco dei negozi Kipoint

Non si effettuano spedizioni all’Estero per motivi logistici.

Fatturazione: la spedizione è accompagnata da un riepilogo d’ordine, oppure dalla fattura, solo se richiesta al momento dell’ordine (scrivendolo nel campo “Note” del modulo d’ordine e indicando i dati di fatturazione). In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione dell’ordine.